.

All’apertoni / In viaggi / escursioni

In qualsiasi modo ed ovunque Voi viaggerete, non vorrete perdervi questo piccolo e delicato compagno, Pibella Travel.

Sia in viaggio o in escursione, in vacanza o ad eventi, impegnate in attività sportive o all’aperto, sul treno, all’area di servizio, in campeggio o al ristorante, Pibella Travel è assolutamente adatto ad ovunque Voi siate. Grazie a Pibella Travel, le donne potranno bere liquidi durante le escursioni in montagna con gli sci o a piedi, tutto il giorno. Sono passati i giorni nei quali temere di dover trattenere l’urina o rischiare di disturbare una cordata. Usate Pibella quando la vescica è piena: un piacevole sollievo seduta in macchina, sul bus, in treno o in aeroplano. Basta mettere una coperta sulle Vostre gambe che funzioni come schermo di protezione..

“il fatto che le donne aspirino a sempre più alte destinazioni significa che c’è bisogno di consigli che riguardano l’anatomia femminile. Dopo aver testato i vostri compatti e facili da utilizzare modelli Pibella che funzionano immediatamente (senza perdere nemmeno una goccia), mi sento di raccomandare il vostro metodo unico di minzione, anche nelle mie guide mediche per l’alta quota”

Prof.Dr.Klaus Mees, fisiologo specializzato in alta quota,Ludwig Maximilians University, Munchen

un aiuto così ingegnoso sarà naturalmente gioioso sia nella cura della persona sia nel settore delle attività all’aperto. Ogni donna dovrebbe essere informata su Pibella senza falsa vergogna!”

Priv.Doz.Dr.med Ruth Kirschner-Hermanns, Direttrice del Continence Center- campo interdisciplinare di urologia, ginecologia e chirurgia-Clinica Universitaria Aachen Germania
Brigitte Stettler mit Pibella Travel

“semplicemente geniale!!! Ho usato Pibella Travel ogni giorno in un tour sugli sci e non ho avuto bisogno di togliermi nemmeno un singolo indumento.
Il gruppo era così meravigliato dal prodotto e molte donne hanno detto che acquisteranno Pibella. Adesso metto sempre Pibella nella tasca dei miei pantaloni da passeggiata”.

Brigitt Stettler, Schweiz
Sonja Meier con PibellaTravele Pibella Comfort

“nelle mie spedizioni, ho sempre posto grande fiducia in Pibella Travel e Comfort. Entrambi i prodotti sono parte essenziale del mio equipaggiamento. Avverrà ancora una volta nella prossima spedizione Svizzera-Groenlandia 2009, dal 13 aprile al 16 giugno 2009, quando attraverseremo l’isola della Groenlandia. Il vostro prodotto è semplice e pratico. Stando in piedi, tutto quello che devo fare è aprire la cerniera dei miei pantaloni. Di notte, non devo neanche uscire dal sacco a pelo ne tantomeno dalla mia tenda. Non posso che raccomandare entrambi i prodotti a tutte le donne.”

Sonja Meier del team Svizzera Groenlandia spedizione 2009, www.bear-tracks.ch