.

Comfort Informazioni

Pibella Comfort è un aiuto ideale in molte situazioni della vita.

Pibella Comfort strumento per la minzione femminile  sdraiate o sedute

“Non ci sono limiti all’uso di Pibella : Fornisce alla donna una molteplice possibilità di auto determinazione della minzione, molto più che in passato. Consente inoltre più libertà e sicurezza.”

Maggiori informazioni disponibili in campo di applicazione>>

Il sistema di minzione medicale Pibella Comfort
permette alle donne di urinare sia sdraiate sia sedute in modo indipendente e dignitoso. Ha superato i test in caso di malattia, negli ospedali e a casa ed anche durante le attività all’aperto, in viaggio o in spedizioni.

  • Pibella Comfort è stato disegnato per un uso esterno e semplice.
  • Ideale a letto (in posizione sdraiata) o sul bordo del letto (sedute).
  • Molto pratico per attività all’aperto.
  • Funziona con tutte le donne. La prima applicazione richiederà un po’ di coraggio ne fare defluire l’urina. Dopo di che diventerà un gesto di routine.

Pibella Comfort Pipiröhrchen mit Beutel und Deckel für die FrauPibella Comfort è disponibile in un set conveniente (un tubo con coperchio e tre sacchetti). Sia il tubo sia il coperchio sono riutilizzabili all’infinito.

Pibella Comfort è un aiuto importante per le pazienti e lo staff sanitario. Sin dal 2006, viene utilizzato con successo in alternativa negli ospedali, nelle case di cura e nell’assistenza domiciliare .

Il materiale è assolutamente non irritante, lavabile in lavastoviglie, lavabile e sterilizzabile in acqua calda (sino a 135°).

Il piccolo, igienico ed infinitamente riutilizzabile compagno ha dimostrato la sua utilità in molte differenti situazioni.

Pibella Comfort Per semplificare la minzione in posizione sdraiata o seduta.

Pibella è scientificamente testato e raccomandato, è un prodotto ad uso medicale esterno in accordo con lo standard europeo 93/42/EWG, class1, annex VII. E’ registrato in “Swissmedic” ed è marchiato CE e FDA. Prodotto in Svizzera secondo la regola dell’arte e le condizioni igieniche.