.

Istruzioni / Pulizia / Suggerimenti

L’uso e la manutenzione di Pibella Comfort sono estremamente semplici: Precise illustrazioni sono comprese in ogni consegna.


Grazie alla solidità dei materiali selezionati per Pibella Comfort, il tubo è facile da maneggiare ed è molto semplice da posizionare (come bere un bicchier d’acqua). Di solito funziona correttamente da subito. Vi raccomandiamo comunque di esercitarvi con un tampone. La prima applicazione richiede un po’ di coraggio nel fare uscire l’urina. Da li in poi, diventerà una sorta di routine! Se necessario, spostate da un lato i Vostri slip.
Pibella Comfort si adatta ottimamente all’anatomia del corpo femminile e può essere utilizzato da ogni donna. Grazie ad un piccolo orifizio anatomicamente adattabile, racchiude l’uscita dell’uretra in un modo gentile, diretto e sigillato. Il flusso di urina viene gentilmente diretto attraverso il tubo nel sacchetto, lasciando il corpo perfettamente asciutto. Anche l’ultima goccia sarà spazzata via!

Dimostrazione usando una mano.
Il funzionamento può essere dimostrato E si può fare pratica usando una mano. Darà più confidenza ed aiuterà a trovare la posizione corretta.

  1. Una mano forma un finto orifizio vaginale usando il pollice e l’indice. Il punto rosso rappresenta la fine dell’uretra.
  2. Inserite completamente la lingua di Pibella nella finta vagina e spingetelo verso la parete superiore della vagina applicando una leggera pressione.
  3. Il tubo ora sigilla strettamente l’uscita dell’uretra..

Die Andocköffnung umschliesst jetzt satt den Harnröhrenausgang.

Pibella Comfort-Dimostrazione usando una mano

Pulizia

  1. Rimuovete il sacchetto, vuoto e pulito.
  2. Ponete Pibella in una lavatrice per pulirla.
  3. Mettetela dentro il comodino del paziente.

Vi raccomandiamo un uso esclusivo per ogni paziente (segnatela con un pennarello indelebile).

Per uso privato, la resistente Pibella e il suo coperchio possono essere lavati e puliti in acqua calda (sotto il rubinetto, con sapone, in una pentola, con un programma di acqua calda in lavatrice, in lavastoviglie). E’ infinitamente riutilizzabile. Per un uso personale, il sacchetto raccogli urina può essere usata molto spesso e riordinato in qualsiasi momento.

Il tubo di Pibella è fatto di polipropilene non irritante (PP). Il materiale è idrorepellente, lavabile in lavastoviglie, sterilizzabile in acqua bollente (sino a 135°). Riutilizzabile. 100% riciclabile (PP5). Fabbricato in Svizzera. Design registrato. Autorizzato in tutto il mondo.

Il sacchetto raccogli urina di Pibella Comfortt è fatto di materiale plastico non irritante (CPA,PE). E’ estremamente robusto e resistente agli urti. Il tubo è sistemato nella borsa. Le istruzioni sono stampate sulla borsa. Basso inquinamento ambientale. Fabbricato in Svizzera. Design registrato. Per uso privato, il sacchetto può essere usato più volte. Un set comprende 3 sacchetti che possono essere ordinati in qualunque momento.

Il coperchio sigilla il tubo di Pibella Comfort in modo efficace e privo di odore.